Pagine

Monday, October 17, 2011

An intense weekend

This weekend was pretty intense. Friday evening we drove for 2 hrs (I wasn't the one driving actually)...

Questo è stato un weekend abbastanza intenso. Venerdì sera ci siam fatti 2 ore di strada (non guidavo io in realtà)...


...to go see this crazy guy....
...per andare a vedere questo curioso individuo...


Needless to say, the concert was amazing. I'm glad I brought my good camera even though I was initially worried for it's safety...nothing happened to it other than being put to good use, and there were people at the concert with cameras twice the size as mine!

Ovviamente il concerto è stato una figata, e son contenta di essermi portata la macchina foto bella, anche se inizialmente avevo un po' paura per lei...non le è successo niente, e c'era pure gente con delle bestie di macchine foto tre volte più grandi della mia!

Saturday I studied all day and then, in the late afternoon, my mom and I left for this beautiful place. These are some pictures I took saturday evening...

Sabato ho studiato tutto il giorno e poi nel tardo pomeriggio io e mia mamma siam partite per questo bellissimo posto. Queste son alcune foto che ho fatto sabato sera...








(Just look at the painted ceilings inside this building!)
(Guardate che soffiti in questo palazzo!)








On sunday morning we woke up really early to set up our booth in the freezing cold (literally freezing) for the annual fair that is held in Cherasco with old and ancient toys and handmade/crafted whatever. (I found it quite entertaining to go look through the booths that sold old barbies trying to figure out which ones were from my era...aaaah the nineties!).
For the first time in a long while I can say I am really satisfied with how this fair went, I sold lots and lots of things (probably also thanks to the unexpected freezing cold weather that made my warm wooly garments very attractive to potential customers) and the only problem is that now I have to really start finishing some projects because I am running out of garments to sell!

Domenica mattina ci siam svegliate all'alba per andare a montare, al freddo e al gelo (nel vero senso del termine), il nostro gazebo per il mercatino annuale di oggetti vari di artigianato e giocattoli vecchi e antichi (mi son alquanto divertita ad andare a cercare nelle varie bancarelle che vendevano vecchie barbie quelle che appartenevano alla mia epoca...aaah gli anni novanta!).
Per la prima volta in molto tempo posso dire di essere veramente soddisfatta di com'è andato questo mercatino, ho venduto molto (probabilmente anche aiutata dal gelo inaspettato che rendeva i miei capi lanosi e caldosi mooolto attraenti) e ora la mia unica preoccupazione è che devo muovermi a finire un po' di cose perchè son a corto di mercanzia!

4 comments:

  1. >Ovviamente il concerto è stato una figata
    Gli amici che ci sono stati me l'hanno detto che lui gli anni proprio non li sente :)

    ReplyDelete
  2. Forse Poison l'ha fatta un pochino pochino più bassa che nel cd ma non ci si può assolutamente lamentare! é stato bravissimo...

    ReplyDelete
  3. nnnnooooooooo Poison è bassa! Sono i cori a farla sembrare più alta, trust me :(
    E comunque non eravamo degni.

    ReplyDelete