Pagine

Friday, December 9, 2011

Sneak peek!

This will soon (or so I hope) be a sweater that combines two design elements I love: simple cables and an interesting neckline. I'm using a wool-acrylic blend I bought a while ago at a fair and that is really lovely to work with, it's soft and the acrylic gives it a teeny bit of shine that I think works great with the cables...

Questo è ciò che presto (o almeno spero) sarà un maglione che combina due elementi che mi piacciono assai: trecce abbastanza semplici e uno scollo particolare. Sto usando un misto lana-acrilico comprato un po' di tempo fa ad un mercatino e che mi sta piacendo moltissimo da lavorare: è molto morbido e la percentuale di acrilico lo rende appena un pochino lucido, il che trovo stia molto bene con le trecce...


No comments:

Post a Comment